La Campania si Tinge di Nexus
Evento aperto, 23 Febbraio dalle ore 15.30 alle 18.30 presso il Polo Nautico Hotel, Via Lungomare Colombo a Salerno.

24 NEXUS, Società specializzata nella Intermediazione del Credito per Privati ed Aziende, oltre 15 anni di attività nel settore, che ha fatto della Qualità il fondamento della propria cultura, del Modello Organizzativo e di quello di Rete, nel 2016 ha presentato il proprio piano strategico: EXCELLENCE FIRST l’Eccellenza prima di tutto.

Nello sviluppo della Rete ha applicato da sempre una strategia in controtendenza, più attenta alla qualità dei professionisti piuttosto che alla dimensione numerica.

24 NEXUS, con Excellence First, punta a selezionare e sviluppare il Team One tra le Reti di Intermediazione del Credito: la squadra dei 100 professionisti della consulenza, top performer nella capacità di offrire qualità al Cliente e di avere alta produzione.
Nell’ambito di questa iniziativa è stato creato anche il Key Women Team il gruppo dedicato alla Leadership al femminile.

Nel 2017, nell’ottica di implementare la propria rete distributiva e di far ulteriormente conoscere il proprio progetto, ha pianificato una serie di Eventi. Il primo appuntamento è previsto in Campania, in un territorio notoriamente complesso, dove l’Azienda ha saputo invece sviluppare e consolidare un Team distintivo per professionalità, consulenti capaci di essere “i veri autori del cambiamento” in termini qualitativi.

Sebbene La Qualità costi in termini di fatica quotidiana per ogni componente della catena organizzativa e produttiva e richieda investimenti economici, metodo, applicazione, coerenza, costanza, convinzione e condivisione, costi e fatiche, se condotti in modo determinato e coerente, come è stato fatto, si trasformano in crescita, in grandi vantaggi competitivi a beneficio di tutti, in importanti opportunità economiche per i collaboratori e per la comunità degli stakeholder.

24 NEXUS, per raggiungere un posizionamento di leadership in Campania, ha lavorato sui fattori chiave aziendali:

· Reputazione: riconosciuta in tutti gli ambiti istituzionali e di mercato.
· Know- How aziendale: elevate competenze, presidio della Qualità.
· Formazione: studio e condivisione delle migliori tecniche per la crescita continua dei propri Collaboratori.
· Modello Organizzativo: il solo Modello dei processi operativi e di controllo con Certificazione di Qualità ISO 9001:2008.
· Prodotti: il più ricco portafoglio per privati ed aziende.
· Partnership: i migliori brand per le soluzioni più efficaci a favore dei Clienti.
L’ Evento 24 Nexus – La Campania si tinge di Nexus, organizzato con il supporto e la collaborazione degli Head Agency campani, sarà occasione di incontro estesa anche a professionisti trasversali al settore della mediazione creditizia, con l’obiettivo di ampliare la conoscenza a tutti gli Operatori locali.

Anche il contenuto degli interventi vuole proseguire il percorso distintivo intrapreso dall’ Azienda e comunicare al Mercato l’alto valore della propria proposta e dei professionisti attivi sul Territorio.
L’invito è pertanto aperto a colleghi del settore, al mondo immobiliare e ai professionisti locali (commercialisti, costruttori, avvocati, e ai molti altri) a Istituti bancari e alle aziende.

L’ evento si concluderà con un aperitivo in veranda sul mare.

Riproduzione Riservata PLTV