E’ partito il Countdown: il 29 settembre sarà in produzione il portale My Quinto di Spefin.
Si tratta di un portale riservato ai clienti, semplice nelle funzioni e dotato di una intelligenza artificiale in grado di seguire il cliente fino alla liquidazione della pratica.

La digitalizzazione di Spefin sul web significa la semplificazione dei processi e facilità di accesso per il cliente.

Una innovazione che consente al cliente di richiedere un finanziamento comodamente da casa e con pochi clic: un pc con web camera integrata.
Il cliente potrà caricare i documenti richiesti (scaricando l’App. My Quinto, puoi fotografare i documenti e saranno automaticamente riportati nel portale) e concludere la richiesta di finanziamento tramite la firma digitale.

La firma digitale sarà rilasciata a distanza direttamente da Spefin tramite il portale My Quinto: l’operazione si conclude in soli 3 minuti.

Il portale MY Quinto di Spefin è uno strumento che sarà messo a disposizione di tutti gli Agenti Spefin, i quali lo potranno utilizzare per il riconoscimento a distanza dei propri clienti, riducendo sensibilmente i costi di gestione, migliorando la redditività e aumentando il fatturato.

A breve tutti gli Agenti Spefin saranno invitati ad una video call in streaming per la formazione all’utilizzo del portale.

© Riproduzione Riservata PLTV