caputoCap.Ital.Fin. , intermediario finanziario operante nel business dei finanziamenti contro Cessione del V dello stipendio o della pensione e nei prestiti personali, ha rafforzato la propria struttura patrimoniale, mediante apporti della compagine sociale. Questo incremento patrimoniale si inserisce nell’ambito della strategia di business, volta ad incrementare la propria quota di mercato nell’erogazione diretta di finanziamenti ed espandere il mercato di riferimento.

Guidare il cambiamento è la strada principale per la crescita: nel corso dell’ultimo anno grandi trasformazioni interne hanno reso la società un partner ancora più solido, in grado di affiancare i propri clienti nelle scelte di finanziamento, grazie alla professionalità del proprio team di collaboratori e agenti, potendo contare su una rete capillare su tutto il territorio nazionale.

Apertura della compagine sociale a un importante istituto bancario, riassetto organizzativo, apertura di una nuova struttura a Palermo, ampliamento della rete agenziale: queste sono solo alcune delle azioni volte a completare la strategia di crescita della società – ha dichiarato il direttore commerciale, Carla Caputo (nella foto)- Il rafforzamento patrimoniale voluto dai soci sottolinea la loro fiducia nel progetto di crescita e il riscontro già ottenuto dal mercato negli ultimi mesi, con un significativo incremento della produzione diretta già dai primi mesi del 2016”.

Riproduzione Riservata PLTV