IBL Banca, tra i principali operatori in Italia nel settore del credito alle famiglie, in particolare tramite prestiti contro Cessione del V dello stipendio (CQS) e della pensione (CQP), trasferisce la sua filiale di Frosinone nella nuova sede in piazzale de Matthaeis (La filiale nei giorni feriali rispetta i seguenti orari 9.00-13.30 e 14.45-17.30 ed è contattabile al numero di telefono: 0775 870976).

Nel Frusinate, il Gruppo IBL Banca è presente dal 2009. Tutte le attività si spostano ora nei nuovi locali della filiale che sono stati disegnati prestando attenzione ad offrire comfort e riservatezza alla clientela, con lo scopo di fare di quest’agenzia bancaria un punto di incontro privilegiato per offrire una consulenza diretta e personalizzata.

Nella filiale sono disponibili i prodotti di finanziamento, in cui la banca è specializzata e che si rivolgono in particolare a lavoratori dipendenti e pensionati. Tra i finanziamenti, è stata inserita anche una linea di prestiti di piccoli importi a condizioni agevolate. Inoltre, è possibile richiedere mutui per acquisto e ristrutturazione della casa e per altre finalità.

IBL Banca propone anche prodotti di risparmio quali i conti deposito per ottimizzare il rendimento della propria liquidità e una scelta di polizze assicurative per casa, auto e famiglia.

© Riproduzione Riservata PLTV