IBL Banca, leader nel settore dei finanziamenti tramite Cessione del V dello stipendio o della pensione, festeggia 90 anni con il lancio del nuovo concorso “90 cinquanta 90”, che mette in palio ogni giorno una shopping card del valore di Euro 90  per l’acquisto di note marche e un maxi premio finale ad estrazione di Euro 50.000.

Il premio finale di Euro 50.000, che sarà estratto entro la fine di febbraio 2018, potrà essere utilizzato per estinguere un mutuo o un prestito, acquistare un’auto, una moto o un’imbarcazione, ristrutturare casa, scegliere nuovi arredi, per spese di istruzione per sé o per i propri famigliari o per partire per un viaggio da sogno.

Il concorso sarà attivo fino alla fine dell’anno (31/12/2017) ed è aperto a tutti i maggiorenni residenti in Italia.

Per provare a vincere, in instant win, una delle 299 shopping card, del valore di Euro 90, basta compilare il form sul sito dedicato all’iniziativa www.vinciconibl.it seguendo le istruzioni. Il buono potrà essere speso fra tanti celebri marchi quali: Amazon.it, Chicco, Coin, Decathlon, Iper, Salmoiraghi & Viganò, Sky Primafila, Tamoil, TotalErg, Trony e Zalando.

E concorrere all’estrazione del maxi premio di Euro 50.000 è ancora più facile: possono infatti partecipare tutti coloro che, nel periodo di validità del concorso, acquisteranno un prodotto o servizio commercializzato da IBL Banca tramite la sua rete diretta e indiretta – agenti e banche partner aderenti – oppure richiederanno un preventivo o semplicemente compileranno l’apposito form su vinciconibl.it o altri coupon promozionali autorizzando il trattamento dei dati per finalità commerciali.

L’iniziativa è legata anche nel nome ai novant’anni di storia che IBL Banca ha alle spalle – le sue origini risalgono al 1927, come istituto finanziario che si trasforma poi in banca nel 2004 e diventa gruppo bancario nel 2008 – e, in questa importante ricorrenza, vuole premiare quanti entro la fine del 2017 sottoscriveranno un prodotto o servizio: i loro nominativi figureranno infatti ben due volte nella lista di estrazione finale.

Il regolamento completo è disponibile sul sito: www.vinciconibl.it e www.iblbanca.it

Riproduzione Riservata PLTV – Fonte: comunicato stampa