Gruppo Aurea, è il brand di una delle principali agenzie in attività finanziaria con sede a Pisa, guidata da Giovanni Ruschi e Adriana Luchini, con una lunga storia di successi principalmente nella vendita dei prodotti cessione del V e credito al consumo, è stata caratterizzata da un buon primo semestre e ha piani ambiziosi di crescita per la seconda parte dell’anno.

Giovanni Ruschi, amministratore della società dichiara a PLTV che: ”abbiamo un chiuso un buon primo semestre raggiungendo il budget condiviso con Accedo spa (ex Intesa Sanpaolo Personal Finance). Nella seconda parte dell’anno vogliamo rafforzare la nostra presenza in Toscana, Emilia Romagna e Umbria, inserendo nuovi consulenti.

Il nostro obiettivo di crescita a fine 2015 della nostra attività di intermediazione dei finanziamenti soprattutto credito al consumo è di oltre il 15%.”

Gruppo Aurea, iscritta all’OAM con la denominazione Sintercom srl, conta quasi venti fra collaboratori e dipendenti iscritti all’OAM, collocati fra le agenzie di Pisa, Massa, Prato, Lucca e Livorno.

Dalla sua iscrizione è stata caratterizzata da un basso turn over dei collaboratori.

© Riproduzione riservata