Races 4.1: Innovazione e produttività nell’ultimo corso di formazione territoriale.

Continua il percorso per la formazione e la diffusione di una rete di Agenti Races altamente preparati e qualificati. Nelle scorse settimane si è tenuto un incontro formativo sul corretto utilizzo del nuovo CRM Dynamics presso la filiale di Palermo.

All’incontro erano presenti l’amministratore delegato di Races Sergio Bracale, e Dario Cirillo dello Staff Area Commerciale.

L’aula è stata gestita e condotta dal coordinatore network help desk Celestino Boccanfuso, coadiuvato dal responsabile area crediti Mario Frasca.

L’implementazione e il giusto utilizzo di Dynamics è fondamentale per rafforzare sul piano organizzativo e gestionale il lavoro degli Agenti. Il sistema, infatti, permette di rispondere in maniera completa e puntuale alle esigenze di business aziendale, ottimizzando la produttività degli utenti grazie alle sue diverse funzionalità: la possibilità di visualizzare in tempo reale dati strategici, una storicizzazione della vita commerciale di un potenziale cliente, e attività di marketing.

Dynamics rappresenta uno strumento di produttività che si inserisce perfettamente in quel percorso di innovazione ed evoluzione che Races ha intrapreso quest’anno.

L’ incontro, al quale erano presenti tutti gli Agenti dell’area siciliana, ha rappresentato anche un’opportunità di un confronto diretto e costruttivo tra l’azienda e la Rete per rafforzare la fiducia, umana e lavorativa, alla base del continuo processo di crescita.