Gesi Finance, società di mediazione creditizia specializzata nel Prodotto Cessione del V, e Spefin Finanziaria, annunciano l’inizio di una nuova collaborazione commerciale, che vedrà Gesi impegnata nella distribuzione su tutto il territorio nazionale del prodotto Cessione del V di Spefin.
Gerardo Parrella, amministratore delegato della Gesi Finance, esprime la sua soddisfazione sull’accordo raggiunto, sottolineando la dinamicità della sua azienda, capace in poco tempo di siglare due importanti partnership commerciali: “Gli annunci dell’ultimo mese testimoniano che la Gesi è una società in continua evoluzione, che incarna appieno lo spirito della Mediazione Creditizia. Difatti, la Gesi si sta dimostrando pronta nel cogliere le opportunità offerte dal mercato. In particolare, ci tengo a sottolineare la nostra grande soddisfazione per la nuova partnership con Spefin, che ci consente di aggiungere una ulteriore freccia al nostro arco, non solo per attrarre un bacino sempre più ampio di clientela, per la quale ci impegniamo ad offrire una sempre più ampia scelta sul mercato, ma anche per fornire alla nostra rete commerciale gli strumenti migliori per raggiungere gli obiettivi che condividiamo.
Spefin, inoltre, rispecchia i nostri stessi valori professionali, essendo una giovane realtà ma con grandi ambizioni di crescita e posizionamento sul mercato della Cessione del V, valori che, appunto, accomunano le nostre aziende. Siamo certi che con questo accordo inizierà per noi un lungo percorso ricco di reciproche soddisfazioni“.

Dello stesso tenore le dichiarazioni di Emilio Mauro, Amministratore delegato di Spefin: “Per noi la collaborazione con Gesi rappresenta un ulteriore passo avanti nella politica di sviluppo di Spefin: consideriamo la partnership significativa per rafforzare la posizione di entrambi i partner nel mercato della Cessione del V. L’esperienza e il know-how di Gesi, storico operatore romano del settore, si uniscono alla tecnologia avanzata di My Quinto Spefin.
Considero Gerardo Parrella, Amministratore Delegato della Gesi, un professionista di provata capacità ed esperienza alla guida di un’azienda che condivide gli stessi valori di indipendenza, eccellenza e rigore di cui Spefin si fa portavoce. L’accordo è stato reso possibile grazie all’impegno di Simone Santinelli, responsabile rete esterne di Spefin.

© Riproduzione Riservata PLTV