PLTV riporta intervista a Carmen Mastromo, responsabile commerciale Finet Group

Cosa ti ha fatto sposare il progetto Finet Group

L’incontro con l’Amministratore Leone Romeo, il sorriso, l’entusiasmo e la voglia di costruire un Progetto insieme sulla base di un percorso professionale strutturato come quello di Finet Group.

Che tipo di crescita hai avuto dal punto di vista professionale e personale?

Il 2017 è stato un anno magnifico, caratterizzato da importanti cambiamenti sia dal punto di vista personale, che professionale.

Dal punto di vista lavorativo l’incontro con Leone ed Anna Maria Romeo mi ha dato la giusta carica a credere nelle mie potenzialità, per costruire e coordinare una Rete Vendita presente su tutto il territorio nazionale.

Dal punto di vista personale, invece, ho conosciuto delle persone stupende. L’intero staff di Finet mi ha permesso di entrare in sintonia con un gruppo di lavoro disponibile e strutturato, sempre pronto a risolvere le criticità, garantendo la massima soddisfazione del cliente.

Con grande sacrificio e determinazione, nel corso di quest’ultimo anno, siamo riusciti a costruire una rete di Agenti fidelizzati, puntando a creare un rapporto di grande trasparenza, elemento fondamentale che raramente ho avuto il piacere di condividere nelle mie esperienze passate. Credo che la vera forza sia il GRUPPO di lavoro.

Come hai riposto alle critiche provenienti dagli operatori di mercato per aver scelto di lavorare per un agente?

La differenza la fanno le persone, non il gruppo bancario o la società finanziaria. Ho creduto in un gruppo di Persone e ad oggi sono soddisfatta di quello che stiamo costruendo giorno dopo giorno, con impegno e dedizione e poi come dico sempre: “Le critiche rafforzano le persone”.

Quali sono i tuoi obiettivi per il futuro?

Quello che è stato realizzato fin’ora rappresenta soltanto un piccolo tassello del Progetto FINET GROUP ITALIA, pertanto il mio obiettivo è sicuramente quello di continuare ad apportare il mio contributo affinchè la Società da qui a breve sia presente su tutto il territorio nazionale, in modo capillare, con una Rete Vendita altamente specializzata ed un prodotto altamente competitivo. Invito, pertanto, chiunque volesse conoscere meglio il nostro Progetto a visitare il sito www.finetgroup.it.