Finet Group, società agente specializzata nella Cessione del V guidata da Leone (nella foto) e Anna Romeo, ha raggiunto nel corso del 2017 importanti obiettivi in termini di espansione commerciale.

Domani, giovedì 21 settembre, verrà inaugurata la filiale di Napoli sita in via M. De vito Piscicelli n.29.

La società, nel rispetto del proprio piano industriale, è volta all’ espansione su tutto il territorio nazionale con la prossima apertura di una sede in Campania, consolidando la sua presenza sul territorio e garantendo così maggiore efficienza nella gestione dei flussi operativi volti alla rete e quindi al cliente finale.

Finet Group, infatti, punta tutto sul servizio offerto ai propri Agenti, garantendo loro la tranquillità di tempistiche rapide per la lavorazione delle pratiche e modelli di sviluppo commerciale dedicati. Inoltre, grazie all’esperienza ultradecennale del back office nel settore della Cessione del V, garantisce la cura delle operazioni in tutte le fasi del processo di lavoro del prodotto finanziario appena citato.

La società mette al centro l’idea innovativa di gestione aziendale, in cui l’Agente e il Cliente finale sono al centro dell’attenzione. Un management giovane e dinamico ed uno staff equivalente fanno di FINET GROUP una realtà imprenditoriale in crescita costante e continua sia in termini di volumi generati che in termini di nuovi affiliati.


Il management e lo staff dei responsabili commerciali è lieto di condividere con chiunque lo volesse il giorno dello #STARTbyNAPOLI previsto per giorno 21 settembre alle h 17:00. Per conoscere meglio le nostre offerte contattare i  responsabili commerciali: Guercia Simone, Mastromo Carmen Manuela, Tavano Sergio.

© Riproduzione Riservata PLTV