Fincontinuo, società finanziaria specializzata nella Cessione del V, guidata da Massimiliano De’ Salazar, non sembra rallentare la crescita della sua macchina operativa in Estate.

Dopo il successo straordinario di incremento del “montante finanziato” relativo ai prestiti erogati direttamente nel mese di Maggio pari al 100% su maggio 2016, il mese di Giugno ha fatto registrare un aumento del montante finanziato diretto  pari al 107%, rispetto allo stesso mese dell’anno precedente.

Il direttore commerciale, Liberante Arena, ha commentato con grande soddisfazione il bilancio dei primi sei mesi dell’anno nei quali si rilevano numeri molto più che soddisfacenti.

“I nostri dati sono l’evidenza che Fincontinuo è oramai una realtà matura e affidabile sul mercato. Il merito va a tutta la nostra società e a tutta la nostra struttura commerciale che io coordino assieme al prezioso contributo del vice presidente, Giuseppe Sivori. Al momento operiamo con una folta struttura di professionisti sparsi su tutto il territorio nazionale che i nostri area manager coadiuvano e supportano costantemente assieme al nostro back-office, un team di giovani efficienti e qualificatiPosso affermare che aver stabilito obiettivi ambiziosi e competitivi è stata dal principio la nostra sfida; l’impegno di tutta l’azienda, oggi, ci sta permettendo di raggiungerli”.

 

riproduzione riservata PLTV