FinContinuo Spa, società finanziaria specializzata nella Cessione del V, controllata da due fondi internazionali, e iscritta al nuovo Albo unico degli intermediari finanziari, ha rafforzato in questi ultimi tempi il team management.

E’ di questi giorni, infatti, la notizia dell’ingresso nel Team Management di Liberante Arena nel ruolo di Direttore Commerciale.

Liberante Arena vanta un’esperienza pluriennale nel settore della Cessione del Quinto del stipendio e della mediazione del credito retail, con ruoli di prestigio in Soluzio Quinto prima e Finanziaria Familiare dopo.

Sono veramente entusiasta di questo nuovo ruolo, perché mi permette di entrare in un gruppo di lavoro di altissimo livello, con una vision internazionale. Questa opportunità rappresenta per me una crescita professionale importante e sono certo che Fincontinuo Spa diverrà nei prossimi anni una delle pochissime società leader nel settore delle Cessioni del quinto con grandissime opportunità di crescita anche per la rete distributiva” ha sottolineato il nuovo direttore commerciale.

L’azienda, sta attraversando un periodo di grande crescita, segnato dal raddoppio della produzione diretta e da un incremento significativo della rete distributiva che ha visto anche l’ingresso di Ventorosso Spa.

Al nuovo Direttore Commerciale ora, la sfida di incrementare ulteriormente la rete distributiva e raggiungere gli ambizioni obiettivi della società.

Riproduzione Riservata PLTV