Fincentro Finance Spa, agenzia in attività finanziaria specializzata nella cessione del V guidata da Maurizio Barletta, è stata caratterizzata da un buon primo semestre registrando una crescita del 20% della propria attività rispetto allo stesso periodo 2014.

Fincentro Finance ha sede a Napoli e conta attualmente poco meno di 40 fra collaboratori e dipendenti iscritti all’OAM. Si distingue sul mercato Italiano per la propria operatività e capacità di crescita.

Nel 2014 Fincentro Finance ha anche ricevuto il premio Leadership Forum Awards come miglior Agenzia specializzata nella Cessione del V.

Obiettivi per la seconda parte del 2015:

  • Maggiore presidio del territorio con inserimento nelle varie provincie italiane di diverse figure di giovani Distict Manager, neolaureati,  che verranno adeguatamente formati.
  • Aumento del numero di collaboratori.
  • Maggiore qualificazione delle risorse interne.

Maurizio Barletta, amministratore della società dichiara a PLTV che: “ il nostro obiettivo è di essere anche per il 2015  il punto di riferimento del settore V. Ringrazio i nostri professionisti, l’instancabile back office e tutti gli uomini e donne che rendono la nostra azienda tra le prime in Italia”.