tecnocasaFinanziaria Familiare, società specializzata nel settore delle Cessioni del V dello stipendio, controllata da Tecnocasa Holding, e partecipata da IBL Banca, al 15 ottobre 2016 ha già registrato il record dei volumi erogati nel corso dell’intero anno 2015.

La crescita, dall’inizio del 2016, ha superato di oltre il 35% quella dell’anno precedente rilevata nello stesso periodo.

Il 45% dei volumi è rappresentato da erogazioni col prodotto diretto, che è in continuo aumento e che, nell’ultimo trimestre, ha rappresentato il 55% dell’erogato, anticipando di fatto quelle che sono le disposizioni di Banca d’Italia, le quali prevedono una quota di erogazione diretta dei finanziamenti prevalente rispetto a quella intermediata.

Un periodo di forte crescita su tutti i fronti per Finanziaria Familiare, che ha raggiunto una produzione di oltre Euro 6 mln nel comparto Mutui Ipotecari, prodotto che nell’ultimo anno si è aggiunto alla cessione del quinto, ai prestiti personali e alle assicurazioni.

Riproduzione Riservata PLTV – Fonte: comunicato stampa