Da alcune settimane è partita l’offerta di Cessione del V di Banca Progetto, dedicata ai dipendenti statali, pubblici e parapubblici e ai pensionati.

Il Prodotto Cessione del V è collocato da Banca Progetto tramite la propria rete di Agenti in Attività Finanziaria in virtù di un accordo di distribuzione con l’ente finanziatore Istituto Finanziario Europeo (IFE).

Cessione del V dipendenti Statali, Pubblici … Il prodotto è riservato a lavoratori dipendenti a tempo indeterminato di Aziende statali, pubbliche e parapubbliche, con età compresa tra 18 anni alla richiesta del finanziamento e 67 anni, alla scadenza del finanziamento, a carico dei quali non sussistono formalità pregiudizievoli, quali protesti o pignoramenti, ovvero segnalazioni a sofferenza da parte del sistema bancario e finanziario. Prestiti concessi previa istruttoria e valutazione dei requisiti e del merito creditizio da parte dell’Intermediario erogante IFE.

Cessione del V Pensionati…Il prodotto è riservato a Pensionati titolari di una prestazione pensionistica erogata dall’ente previdenziale INPS o altro Ente Previdenziale, con età compresa tra 18 anni alla richiesta del finanziamento e 75 anni, alla scadenza del finanziamento, a carico dei quali non sussistono formalità pregiudizievoli, quali protesti o pignoramenti, ovvero segnalazioni a sofferenza da parte del sistema bancario e finanziario. Prestiti concessi previa istruttoria e valutazione dei requisiti e del merito creditizio da parte dell’Intermediario erogante IFE.

Riproduzione Riservata PLTV