dynamica retail - Renato AmatoPer inaugurare un anno di nuove partenze, obiettivi e traguardi, Dynamica Retail SpA ha pensato di realizzare un evento di fine anno dedicato a tutta la sua rete di agenti oggi a Venezia.

Dynamica Retail è una delle più attive e innovative società finanziarie che opera nel mercato della cessione del V guidata dal presidente Renato Amato e dal direttore generale Alessio D’Arpa.

“Insieme abbiamo tutti i numeri per vincere.” Questo è uno dei messaggi chiave della convention.

L’immagine, utilizzando un’icona di Venezia, anticipa il contenuto della serata di gala e rafforza il messaggio che con Dynamica Retail, ed il giusto impegno di squadra, il futuro sarà sicuramente di successo, vincere domani sarà più facile e mai “un azzardo”.

La location scelta è la magica atmosfera del Casinò di Venezia e il programma prevede il soggiorno presso l’HOTEL HILTON MOLINO STUCKY, un tour panoramico della città in water taxi con guida dal canale della Giudecca al Canal Grande passando per Piazza San Marco, aperitivo e cena di gala presso lo storico Casinò Cà Vendramin Calergi, spettacolo dell’artista romano DADO e a seguire ingresso alle sale da gioco.

Inoltre durante la serata è previsto uno speech per parlare dei risultati dell’anno, i progetti e gli importanti obiettivi per il prossimo futuro.

[highlight color=”eg. yellow, black”]Company Profile[/highlight]

Dynamica Retail SpA è una società finanziaria specializzata nell’erogazione di prestiti non finalizzati sotto forma della cessione del quinto dello stipendio e delegazione di pagamento, attiva su tutto il territorio nazionale.
La Società, iscritta al’Albo ex art. 106 istituito da Banca d’Italia, nasce dall’iniziativa imprenditoriale di alcuni professionisti del settore aventi pluriennale e consolidata esperienza nella Cessione del Quinto dello Stipendio.
Dynamica Retail nasce nel maggio del 2009 con l’obbiettivo di affermarsi rapidamente quale uno dei best player di settore.

Ha anche ricevuto il premio Leadership Forum Awards lo scorso 3 dicembre come migliore Finanziaria non Bancaria.

Dynamica Retail S.p.A si distingue fra gli operatori per aver recentemente fatto provvista sul mercato dei capitali emettendo una prima tranche pari ad Euro 2,7 milioni di un prestito obbligazionario da 8,5 milioni di Euro, della durata di cinque anni con cedola pari al 6% annuo lordo, quotato sul segmento professionale ExtraMOT PRO di Borsa Italiana.