DYNAMICA_LOGO

Dynamica Retail ha concluso il 2015 celebrando i propri risultati, lo scorso 18 dicembre con una Convention a Cortina, a cui hanno partecipato oltre 50 persone, in rappresentanza della dirigenza della società e degli agenti in attività finanziaria, provenienti da tutta Italia.

L’occasione è stata anche per fissare gli obiettivi 2016.

Fra i risultati raggiunti da Dynamica Retail nel 2015:

gli Accordi di Funding con Banca IMI mediante la cartolarizzazione dei crediti su base rotativa, con cui si prevedono volumi di produzioni pari ad € 150 milioni, con ING Direct e Banca di Credito Popolare attraverso la cessione dei crediti pro soluto.

il Miglioramento del Posizionamento sul web della società, grazie alle attività di Digital Lead Generation ed alla nuova presenza di Dynamica Retail nei principali social media. L’innovazione tecnologica non si è limitata solo al campo della comunicazione, ma ha coinvolto anche rilevanti aspetti di gestione dei dati.

la Creazione della piattaforma Credito Web, che consente all’agente di effettuare simulazioni finanziarie in ogni momento e da qualsiasi device.

la predisposizione della nuovissima app “Dygita”, per la sottoscrizione dei contratti mediante Firma Elettronica Avanzata, grazie alla quale Dynamica Retail offre la possibilità a chiunque di apporre la propria firma su tablet in sostituzione della firma su un documento di carta.

Novità per i propri “canali tradizionali” che da sempre contraddistinguono la realtà di Dynamica Retail, che lavora per arricchire il prodotto mediante l’implementazione di nuovi accordi commerciali ed il miglioramento degli standard operativi.

Attese per il 2016

Secondo gli ultimi trend di mercato, per Dynamica Retail si prospetta un triennio decisamente favorevole, sia in termini di incremento dei volumi di produzione diretta, che in termini di implementazione della rete distributiva, al fine di fornire sempre un valido supporto e punto d’appoggio alla cliente finale, così come sottolineato più volte negli interventi del Presidente, Renato Giulio Amato, e del Direttore Generale, Alessio D’Arpa, collegato in videoconferenza da Roma.

I managers della società hanno anticipato ai presenti alcune novità che verranno introdotte nei prossimi mesi, senza tralasciare il prossimo grande cambiamento, ovvero l’iscrizione di Dynamica Retail nel nuovo albo unico per gli intermediari finanziari e le positive conseguenze che ciò comporterà per tutta la rete.

I lavori sono stati diretti dal Direttore Commerciale Fabrizio Tucci, che ha anche illustrato alla platea di agenti i numerosi traguardi raggiunti ed ha introdotto gli obiettivi che la Società si prefigge per continuare a crescere e a distinguersi nel mercato.


La Convention Annuale si è tenuta nella splendida cornice dell’Hotel Cristallo, dove si sono alternati momenti di relax e svago e momenti di business ricchi di interessanti contenuti.

Eurovita assembleaA conclusione degli interventi gli auguri di rito seguiti da una cena preparata appositamente per gli ospiti da uno chef stellato, servita all’interno dell’affascinate gazebo del hotel in cui, grazie all’ampia vetrata circolare, gli ospiti hanno potuto godere di una vista strepitosa delle Dolomiti.

“Una serata intensa e ricca di soddisfazioni, che riteniamo abbia lasciato a tutti i partecipanti un bel ricordo e che siamo sicuri essere riuscita a trasmettere i valori di collaborazione e crescita propri di Dynamica, una realtà in cui coesistono senza contraddirsi tradizione e innovazione, non tralasciando interessanti idee su cui focalizzarsi nei prossimi mesi, per rendere l’esperienza con Dynamica sempre più personalizzata e vicina alla rete distributiva, così riporta il direttore commerciale Fabrizio Tucci”.

fonte: comunicato stampa Dynamica Retail