performer-futuro-2016Nella splendida cornice di “Villa le Maschere”, location esclusiva situata nelle colline Toscane del Mugello, ha avuto luogo nei giorni scorsi la seconda edizione dell’evento ‘Top Performer 2016’ di Futuro SpA.

Due giornate intense riservate ai migliori partner di Futuro che si sono distinti nell’ultimo esercizio non solo nel raggiungimento degli obiettivi di business ma anche nel rispetto dei valori che l’azienda riconosce come necessari e imprescindibili nelle caratteristiche dei suoi partner, misurati sulle capacità e potenzialità di ciascuno: professionalità, trasparenza e correttezza verso il cliente, grinta e determinazione, nel perseguimento costante dell’eccellenza.

Tanti e ricchi gli argomenti trattati durante il meeting istituzionale. Dall’overview sul mercato della Cessione del V, che conferma la robusta e duratura crescita di Futuro, resa possibile anche dai continui investimenti sullo sviluppo dei canali di business e degli strumenti IT, a supporto dell’operatività. Un altro importante tema è stato la recente evoluzione del contesto normativo: si è infatti a lungo discusso sulla nuova disciplina di autoregolamentazione e sulle relative implicazioni sull’operatività dei professionisti.

Infine molto coinvolgente e sfidante il team building organizzato nel parco monumentale della Villa, un’attività di orienteering a squadre che ha visto i partner e la direzione di Futuro cimentarsi in prove di abilità e di orientamento, che hanno contribuito a creare un forte senso di unione, collaborazione e sana competizione.

Riproduzione Riservata PLTV – Fonte: comunicato stampa