consel_logoConsel: prodotti di Banca Sella a disposizione del proprio network

Si amplia il catalogo prodotti che Consel, la società specializzata nel credito alle famiglie, mette a disposizione della la propria rete distributiva. La società guidata da Giorgio Orioli, ha chiuso un accordo distributivo con il proprio azionista di maggioranza, Banca Sella, con l’obiettivo di ampliare l’offerta dei prodotti con due importanti “tasselli”: i mutui e i conti di pagamento. Entrambi i prodotti saranno disponibili sia per i privati sia per le imprese.

Le sinergie e le attività di cross selling sono la testimonianza di un’integrazione sempre più forte tra Consel e la Banca, con l’obiettivo di sostenere una rete distributiva in progressiva e costante crescita per l’importante e ambizioso piano di sviluppo commerciale. La diversificazione dell’offerta rimane uno dei principali strumenti per poter consolidare e sostenere questa crescita.

“Stiamo lavorando per cercare di mettere a disposizione della nostra rete prodotti nuovi – afferma Giorgio Orioli ceo di Consel – non solo legati al credito, ma stiamo guardando anche a prodotti differenti per poter garantire ai nostri distributori un portafoglio prodotti completo”.