CF Assicurazioni, compagnia assicurativa di cui il Gruppo Tecnocasa è socio di maggioranza, ha avviato una partnership commerciale con EuroCQS, società specializzata nell’erogazione di finanziamenti sotto forma di Cessione del V dello stipendio e delega di pagamento.

L’accordo, che coinvolge anche A&A Assicurazioni, importante agenzia di assicurazioni di Roma, prevede l’offerta di una copertura assicurativa a tutela della perdita d’impiego o premorienza, in abbinamento ai prestiti erogati da EuroCQS a fronte della Cessione del V dello stipendio o delega di pagamento.

CF Assicurazioni, attraverso la partnership, intende sviluppare ulteriormente la propria quota di mercato nelle soluzioni assicurative legate alla Cessione del V dello stipendio. Contestualmente EuroCQS potrà offrire ai propri clienti una soluzione ancor più completa, nel rispetto degli standard di qualità e trasparenza che contraddistinguono il collocamento dei propri prodotti e servizi.

La nuova collaborazione, coerentemente con le strategie delle due società, andrà a consolidare il posizionamento di CF Assicurazioni e EuroCQS sui mercati di riferimento.

 

© Riproduzione Riservata PLTV