Carla Caputo, direttore commerciale di CapItalFin, annuncia con soddisfazione che il progetto Ateneo della CQS, partito da poco, già sta portando dei risultati soddisfacenti. Molti ragazzi stanno aderendo all’iniziativa e molti tra loro si stanno già approcciando con la rete di CapItalFin. Lo scopo del progetto è quello di supportare professionisti e neo professionisti, in tutta Italia, dotandoli di conoscenze e competenze nella Cessione del V e in altri prodotti che CapItalFin distribuisce quali, Prestiti Personali, Mutui e TFS.

L’obiettivo è la — Formazione — della rete distributiva: si punta a supportare chi vuole avviare la carriera di agente da un punto di vista commerciale e formativo, investendo su di loro anche con Marketing operativo e Lead generation.

Un’altra importante tappa si svolgerà in questi giorni a Napoli dove è prevista una sessione di tre giorni dell’Ateneo della CQS; i formatori sono pronti a trasferire tutte le informazioni, i supporti, le conoscenze ed esperienze a coloro che hanno come obiettivo quello di affermarsi come intermediario del credito.

Gli incontri si stanno svolgendo a Milano e Napoli ed a breve si terranno anche a Palermo.

Puntare ad un progetto che ha come obiettivo di formare persone valide professionalmente è lo scopo di CapItalFin; l’azienda crede in ciò che fa e soprattutto crede che “Seminare bene porterà ad ottimi risultati”.

© Riproduzione Riservata PLTV