logo_capitalfinSi è concluso con successo il secondo aumento di capitale sociale di CapitalFin SpA.

Il capitale sociale sale pertanto a Euro 2.425.000 (deliberato e sottoscritto).

“Quello che ci rende più felici – dichiara il direttore commerciale Carla Caputoè che la nostra squadra si sia mossa in una direzione unica: quando i valori aziendali quali Fiducia e Rispetto reciproco sono abbracciati da tutte le figure, ecco che si avverano operazioni che possono spaventare, ma che se superate insieme diventano motivo di unione e si traguardano grandi risultati come questo. Questo importante sviluppo è il risultato di un anno impegnativo e di grandi trasformazioni per la Cap.Ital.Fin. SpA”.

“L’aumento del Capitale Sociale – come sottolineato dalla proprietà – ha lo scopo di dotare il gruppo di mezzi patrimoniali idonei a fronteggiare lo sviluppo del business, i possibili scenari di stress, nonché l’eventuale evoluzione della disciplina prudenziale”.

Risultati 2015 e obiettivi 2016

Con tale assetto, la società è passata da un fatturato di Euro  60 milioni nell’anno 2014 a circa Euro 80 milioni nel 2015.

L’obiettivo fissato per il 2016 è arrivare al superamento di  Euro 110 milioni di fatturato.

Per raggiungere questo risultato, la società ha potenziato esponenzialmente la produzione diretta, la rete commerciale di agenti e collaboratori, ed incrementando le convenzioni con enti pubblici e privati.

fonte: comunicato stampa CapitalFin