Il Napoli sfida il Crotone e CapItalFin incontra la squadra che sponsorizza.

In occasione della partita Napoli-Crotone tenutasi a Napoli il 12 marzo, CapItalFin incontra la squadra del Crotone durante il suo ritiro a Napoli.

Durante l’incontro si è affrontato il tema del delicato momento che il Crotone sta vivendo e della sua lotta per non retrocedere, dopo aver faticosamente guadagnato la serie A.

È ammirabile l’impegno dei giocatori, i quali stanno dimostrando una grande forza di volontà per lottare contro una retrocessione che sembrava certa e che invece ora potrebbe essere evitata, grazie alla recente sconfitta inflitta all’Inter che li vede a soli 3 punti dalla salvezza.

Alcuni esponenti della società sono stati invitati in tribuna per assistere alla partita e ammirare  la squadra sponsorizzata all’azione.

Nel corso del programma “Serie A Live”, in onda su Premium Sport, l’allenatore del Crotone, Davide Nicola, a seguito della vittoria contro l’Inter, ha  dichiarato: “Noi abbiamo un calendario molto impegnativo ma siamo nella condizione di rispettare quello che ci siamo detti: a noi interessa essere competitivi fino alla fine con un sogno in fondo al cuore. Siamo molto contenti per questa vittoria ma a noi interessa l’obiettivo finale e per arrivarci dovremo fare qualcosa di straordinario.

CapItalFin ha dichiarato di essere orgogliosa della squadra che ha scelto di sostenere e che questa tenacia nella lotta al risultato, nel poter e voler emergere, rappresenta un punto in comune con l’azienda.

Riproduzione Riservata PLTV – Fonte: comunicato stampa