Per CapitalFin  SpA si prospetta una chiusura di anno folgorante. Le notizie, sempre positive riguardanti la società per l’anno 2015, si chiudono in maniera decisamente positiva con l’annuncio  dell’aumento del capitale sociale innalzato a € 2.425.000 (deliberato).

pltv_1x1_caputo
Carla Caputo – direttore commerciale CapitalFin Spa

La direzione societaria, riguardo l’aumento di capitale, afferma: “Le risorse reperite potranno essere destinate, oltre che a supportare le strategie di crescita aziendali, a rafforzare la patrimonializzazione della Società, alla valorizzazione degli investimenti esistenti e al connesso soddisfacimento delle esigenze finanziarie”. “Quello che ci rende più felici – continua entusiasmata il Direttore Commerciale Carla Caputoè che la nostra squadra si sia mossa in una direzione unica: quando i valori aziendali quali Fiducia e Rispetto reciproco sono abbracciati da tutte le figure, ecco che si avverano operazioni che possono spaventare, ma che se superate insieme diventano motivo di unione e si traguardano grandi risultati come questo”.

 

Questo importante sviluppo è il risultato di un anno impegnativo e di grandi trasformazioni per la Cap.Ital.Fin. S.p.A. :

  • l’ingresso nella compagine societaria di un istituto bancario
  • l’elezione del Presidente del CdA della CapitalFin SpA Agostino Raiola che con sapienza ed esperienza segue e guida la società verso nuovi traguardi da raggiungere,
  • il primo aumento di capitale
  • il riassetto organizzativo societario
  • l’apertura del nuovo back-office a Palermo
  • l’espansione della rete agenziale
  • la creazione del nuovo pay-off aziendale

Dal 2016 si concretizzerà l’avvio della concessione di Prestiti Personali, operazione che amplierà la gamma dei prodotti offerti dalla Capitalfin SpA. “I risultati ottenuti rappresentano il riconoscimento dello sforzo collettivo che abbiamo intrapreso per operare secondo best practies – hanno sottolineato i vertici della società – e ci stimolano a proseguire lungo la strada definita dalla nostra mission aziendale”.

La società augura a tutti un radioso 2016!


 

fonte: comunicato stampa CapitalFin Spa