Bruno Versace è il nuovo Responsabile Commerciale PrestitoSì, area centro Italia

CONDIVIDI

PrestitoSì Finance amplia il suo organigramma con l’ingresso del nuovo Responsabile Commerciale per l’Area Centro Italia, Bruno Versace.

Versace vanta un’esperienza ventennale nel settore del credito, prevalentemente sviluppata con ruoli di gestione e coordinamento delle reti distributive tradizionali, bancarie e della mediazione creditizia, al fianco di importanti banche e società finanziarie, tra cui BPVI Multicredito, Gruppo Banca Popolare di Vicenza e Conafi.

La nomina del nuovo responsabile ha l’obiettivo di rafforzare, nonché incrementare, la potenzialità commerciale di PrestitoSi, attraverso il coordinamento diretto e lo sviluppo commerciale nell’area centro Italia, rendendo ancora più competitiva la già dinamica e ben strutturata rete dell’azienda.

Bruno Versace ha dichiarato: “Si è creata, sin da subito, una forte sintonia e sinergia con tutto il team di PrestitoSì ed, in particolare, con il Presidente Vincenzo Barba e con il Direttore Commerciale Vincenzo Langella. – dichiara Versace, che continua – Sono entusiasta di lavorare per un gruppo così importante e che sta consolidando sempre più la propria leadership sul mercato. Metterò a disposizione di PrestitoSì la mia esperienza e le mie competenze e sono sicuro che, grazie anche al supporto che questa grande famiglia mi darà, riusciremo a raggiungere eccellenti traguardi in linea con i piani strategici programmati”.

© Riproduzione Riservata PLTV

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here