Banca Popolare Pugliese incrementa la sua presenza in Sicilia dove già opera da alcun anni con la Rete di Agenti in Attività finanziaria, sotto il marchio “BPP Sviluppo” e oggi 21 Luglio 2017 apre una nuova Agenzia BPP Sviluppo a Trapani, in via San G. Bosco 11/15, specializzata nella offerta Cessione del V.

L’Agenzia BPP Sviluppo di Trapani si aggiunge a quella di Messina, Catania, Siracusa e Palermo, la cui Responsabilità è affidata a Onofrio Albano, già Responsabile dell’Agenzia BPP Sviluppo di Palermo, che con la sua pluriennale esperienza nell’ambito della promozione e collocamento dei prodotti di finanziamento destinate alle famiglie, aggiunge un nuovo contributo alla crescita della Rete Agenti di Banca Popolare Pugliese.

Con l’apertura dell’Agenzia BPP Sviluppo di Trapani salgono a tredici le Agenzie BPP Sviluppo aperte dal 2015 ad oggi in Sicilia, Campania, Lazio e Salento.

La nuova Agenzia BPP Sviluppo è l’ulteriore conferma della validità del modello distributivo BPP che prevede il presidio di aree geografiche mediante lo sviluppo di Agenzie affidate agli Agenti, cui viene assegnato il ruolo di coordinamento di gruppi di Agenti con mandato diretto della Banca, nonché il compito di ricerca e selezione di nuovi Agenti da inserire in Rete.

Banca Popolare Pugliese ha acquisito una quota di mercato, nel Sud Italia, di oltre il 10% delle consistenze globali.

Fonte: comunicato stampa