Arriva una piccola rivoluzione nel mercato creditizio palermitano. Auxilia Finance inaugura un nuovo negozio finanziario che intende innovare e facilitare l’accesso al credito in Sicilia. II 3 luglio alle ore 18.00 aprirà i battenti a Palermo (in Via della Libertà 103/B ) il primo point of presence in Sicilia di Auxilia Finance.

L’apertura della boutique creditizia e finanziaria nel capoluogo siciliano segue quelle di Napoli, Roma, Bari e Milano così come previsto nel piano industriale di Auxilia Finance 2016-2018. Nel corso dell’anno sono previste le aperture delle strutture di Verona e Catania, luoghi nei quali i consulenti del credito potranno allargare il loro raggio d’azione  a sostegno del credito per le famiglie e imprese, fornendo un utile supporto alle comunità locali per le compravendita di immobili e per i finanziamenti alle Pmi.  “Si tratta di un nuovo modo di lavorare e di rapportarsi con la comunità palermitana per dare risposte efficaci ai clienti. Abbiamo creato un ambiente innovativo e dinamico.

“In questo contesto i consulenti del credito, che opereranno all’insegna del coworking, potranno sviluppare il loro business e le attività di consulenza, collaborando con i più importanti partner bancari ed assicurativi italiani – sottolinea Samuele Lupidii (nella foto), ceo e general manager Auxilia Finance – usufruendo al contempo di spazi di lavoro dinamici creati per favorire la formazione e lo scambio di conoscenze ed esperienze tra professionisti del settore”.

“Con l’inaugurazione della nostra prima boutique del credito in Sicilia – dichiara Alessandro Bonucci (nella foto), direttore commerciale Auxilia Finance – intendiamo fornire tutti gli strumenti necessari ai Consulenti Auxilia per essere all’ avanguardia e rapportarsi correttamente con tutte le realtà palermitane al fine di migliorare gradualmente la qualità del credito alle famiglie e rafforzare l’offerta di finanziamenti per le attività economiche della città.”

All’ inaugurazione saranno presenti, oltre i dirigenti di Auxilia Finance, molti manager del settore creditizio ed assicurativo regionale come Giorgio Torresi, Responsabile Commerciale e Marketing Bnl Finance, Luigi Zanti, Direttore Area Sicilia Bper, Massimo Pietroburgo, Direttore Area Sicilia e Calabria Bnl, Giuseppe Aiello, Area manager Calabria e Sicilia Bnl, Paolo Floriani,Experta Life ed hanno assicurato la loro presenza Paolo Righi, Presidente Nazionale Fiaip, il Senatore Vincenzo Gibiino, Presidente dell’OPMI – Osservatorio Parlamentare sul mercato Immobiliare, Antonio Matano, Presidente Fiaip Palermo e Carmelo Mazzeppi, Presidente Fiaip Sicilia.

Fonte: comunicato stampa