dynamica retail

dynamica retailUn venerdì a Venezia di festa e di impegni per il futuro per il management di Dynamica Retail e per tutta la propria rete agenziale, così è stato il 19 dicembre.

Oltre 70 persone sono intervenute da tutta Italia per celebrare la fine d’anno insieme ai managers della società e per fornire suggerimenti per il futuro insieme per fare bene in un mercato come quello della cessione del V ancora con grande potenzialità.

Così scrive il portavoce di Dynamica Retail commentando la giornata:
“Durante tutto l’evento si è avvertita la volontà di Dynamica di essere più vicina agli agenti rispetto al passato”. Gli agenti hanno commentato che questo genere di iniziative li fa sentire parte integrante dell’azienda e in particolare hanno apprezzato la possibilità di essere ascoltati e di poter dare un contributo esprimendo la loro opinione e i loro suggerimenti. Sono rimasti piacevolmente colpiti anche dall’informalità dell’evento vista la presenza del presidente e direttore generale (dirigenza in generale) con cui era possibile parlare e scherzare liberamente.
Inoltre, un altro aspetto che non è rimasto inosservato, è che con queste iniziative hanno la possibilità di “fare squadra” con gli altri agenti, scambiandosi opinioni e consigli e sentendosi quindi un vero e proprio team.

In conclusione tutti i partecipanti, dopo l’atmosfera respirata durante l’evento, sono tornati a casa più motivati e più confidenti verso la possibilità di raggiungere risultati importanti.”

Dynamica Retail è una delle più attive società finanziarie non bancarie specializzata nella cessione del V, diretta dal presidente Renato Amato e dal direttore generale Alessio D’Arpa.