Lo scorso 10 Ottobre 2017, presso gli uffici di Napoli di 24 Finance, in Piazza Amedeo, è stato siglato l’accordo con cui 24Finance Mediazione Creditizia Spa incorpora la Società Miafin Mediazione Creditizia Srl.

L’intesa raggiunta prevede l’integrazione di tutta la struttura e la rete commerciale di Miafin in 24Finance, costituendo la Business Unit dedicata ai prodotti Cessione e Prestiti Personali, a cui capo ci sarà Vito Tafuro, esperto professionista del settore.

Grazie a questa intesa 24Finance rileva l’intera struttura commerciale di Miafin composta da 24 professionisti specializzati nel comparto della Cessione del V. Confluisce in 24Finance anche il know how sul prodotto grazie al quale viene creata una vera e propria business unit sotto la guida di Vito Tafuro che vanta una grande esperienza nel settore.

Questo con Miafin è un accordo molto importante per 24Finance, ci consente infatti di investire su un prodotto al quale siamo fortemente interessati che, grazie all’ottima redditività unita al rischio di credito contenuto, sta attirando l’attenzione di Banche ed Investitori non solo in Italia” ha commentato Rino Moscariello, presidente di 24Finance. “La diversificazione dei prodotti e dei canali distributivi caratterizzeranno la crescita della società nel 2018″.

Siamo felici del buon esito di questa trattativa e soddisfatti di aver scelto 24Finance perché potrà supportare al meglio i collaboratori, creando ulteriori sinergie e opportunità commerciali. L’obiettivo è una B.U. che nel corso del 2018 arriverà a 50 collaboratori specializzati con un budget di Euro 25 milioni tra cqs e prestiti personali” dice Vito Tafuro di Miafin.

© Riproduzione Riservata PLTV