rufoL’obiettivo ROMA 100 di 24 NEXUS è molto ambizioso e sfidante: Euro 100 milioni di crediti erogati.

Vede impegnato il proprio gruppo di Consulenti di Credito di comprovata esperienza e professionalità, sia nel mercato mutui per privati sia in quello consumer e small business.

Con l’obiettivo di rafforzare la propria leadership nel mercato di Roma, 24 NEXUS ha individuato in Lucia Rufo (nella foto) il manager che per professionalità, consolidata esperienza e profonda conoscenza del territorio, avrà l’obiettivo, unitamente ad Alessio Ciotti, manager storico di 24 NEXUS di pregiata professionalità, di sviluppare il mercato ed il Team, a Roma e nelle province limitrofe.

progredilLucia Rufo ed il team, hanno base nell’agenzia 24 NEXUS di Roma, nel piano dedicato della prestigiosa Sede del Gruppo Immobiliare PROGEDIL, Azienda leader nella cantieristica a Roma e Provincia, attiva nel settore da oltre 25 anni, con il quale si sono condivise sinergie importanti.

Tra le più significative, strategica è l’attività della “Pre-Qualifica Nexus” relativa ai numerosissimi Clienti legati alle iniziative immobiliari sia della PROGEDIL 90 Iniziative Immobiliari, con oltre 70 cantieri in commercializzazione, che del Network Immobiliare PROGEDIL Case che racchiude più di 100 agenti immobiliari distribuiti nelle varie filiali tra Roma, il litorale e i Castelli Romani.

Si tratta di un bacino di Clienti molto importante per numero e per prossimità all’acquisto di un immobile, ai quali i Consulenti del Credito di 24 NEXUS offrono il proprio servizio di consulenza.

24 NEXUS accoglie anche Alessio Sordini, collaboratore di riferimento di Lucia Rufo e con l’occasione si ringraziano i consulenti attivi su questo territorio per l’egregio lavoro svolto in questi anni e che ha permesso di posizionare in modo distintivo l’Azienda Nexus: Gianluca Fanelli, Alessandro Fabrizio, Amedeo Mazzanti, Marco Luca Pascale, Stefano Pugnali, Carlo Rovere, Barbara Santinelli, Raffaela Valeri, Alessia Vittori.

Lucia Rufo, sposata e mamma di Alessandro, vanta una lunga esperienza nel settore immobiliare e dell’intermediazione del credito nei quali ha operato come consulente nei primi anni e, successivamente, in ruoli di responsabilità e coordinamento.

24 NEXUS porge quindi a Lucia Rufo, con grande entusiasmo, il proprio benvenuto nel Team di leadership al femminile: il NEXUS KEY WOMEN TEAM, la squadra che riunisce i migliori talenti al femminile presenti in Azienda per farne il Best Team del Mercato.

Progetto fiore all’occhiello di 24 NEXUS, N.K.W. lavora alla valorizzazione del “talento Donna” in un Team appositamente dedicato, espressione di un approccio al Cliente ed alla Professione innovativo e pervaso dei valori tipici femminili.

Nella logica di sviluppo di questa attività 24 NEXUS RICERCA CONSULENTI di CREDITO di provata esperienza, professionalità e serietà. Inviare il proprio CV a recruiting@nexus360.it.