a cura di CapItalFin

Ritorna, da questo mese, l’“Ateneo della CQS”, un percorso formativo per i professionisti del domani.
Il progetto è rivolto a chi vuole “affacciarsi”, anche per la prima volta, sull’ambito finanziario ponendo un’attenzione particolare ai prodotti distribuiti dalla società (cessione del quinto, prestiti personali, mutui, TFS).
In particolare l’obiettivo primario è quello di supportare chi vuole intraprendere la professione di agente in attività finanziaria.

L’ateneo della CQS, è partito lo scorso ottobre con i primi incontri a Napoli, Milano e Palermo, e si svilupperà prossimamente anche a Catania.

Gli incontri, organizzati in cicli di tre giorni, sono già ripresi nella nostra sede operativa di Napoli, e a breve ripartiranno anche nelle altre sedi.

Il direttore commerciale, Carla Caputo, ha dichiarato che questo progetto “è motivo di orgoglio, perché rappresenta per noi un percorso di creazione e formazione di una rete distributiva in cui crediamo, dove investiamo in formazione sulle persone e in particolare su chi vuole intraprendere la carriera di agente in attività finanziaria supportandolo con tutti gli strumenti marketing a disposizione, perché noi crediamo fortemente nel potenziale umano e nell’importanza di fare squadra.”

CapItalFin riparte come sempre con la carica giusta e dichiara che sarà un 2018 ricco di iniziative.