Banca Popolare Pugliese potenzia la sua presenza in Sicilia, dove già opera con la Rete di Agenti in Attività finanziaria, sotto il marchio “BPP Sviluppo” e il 15 Marzo 2019 apre una nuova Agenzia BPP Sviluppo a Ragusa, in Piazza Vanna’Antò, 3.

La rete di Agenti di Banca Popolare Pugliese promuove il credito alle Famiglie nelle diverse forme di finanziamento, tra cui la cessione del quinto dello stipendio, i Mutui, i prestiti personali ed il credito finalizzato, ed altri prodotti, tra cui i POS e, a breve, alcuni prodotti assicurativi ramo danni.

La Banca Popolare Pugliese continua a supportare l’economia dei territori in cui opera e si presenta con un livello di solidità patrimoniale tra i più alti sul sistema come attestato dallo speciale di Milano Finanza “l’Atlante delle Banche Leader 2018” che la colloca seconda in Italia nella classifica dei requisiti patrimoniali dei gruppi bancari tradizionali e prima in Puglia tra le banche commerciali più solide.

Con l’apertura dell’Agenzia BPP Sviluppo di Ragusa  aumenta il numero di Agenzie BPP Sviluppo operanti sul territorio nazionale.