A distanza di tre anni, Banca Privata Leasing consolida il successo del Conto Deposito con una nuova offerta, puntando ancora di più sulla sua chiarezza e semplicità, rinnovandolo nell’immagine e nella sostanza, con una nuova gamma di vincoli che andranno ad incontrare le esigenze dei risparmiatori.

La nuova proposta di Conto di Deposito si articola in quattro possibilità di vincolo che spaziano tra i 12 e i 48 mesi, con la possibilità di scegliere fra la convenienza degli interessi anticipati e la comodità di una rendita periodica.

Deposito Fast è il punto di partenza, il vincolo a 12 mesi a interessi anticipati, ideale per il risparmiatore prudente e che preferisce vincolare per brevi periodi;

Deposito Smart, della durata di 24 mesi, consente di ottenere un interesse più vantaggioso, ma senza vincolare le proprie somme per periodi eccessivamente lunghi;

Deposito Best è invece rivolto a chi, per i propri risparmi, cerca il massimo rendimento: durata di 36 mesi al tasso dell’1,40% annuo lordo, con la consueta convenienza degli interessi anticipati.

Deposito Comfort permette di depositare le proprie somme per 48 mesi, ricevendo gli interessi in comode cedole semestrali ad un tasso crescente e che arriva nel tempo fino al 3% annuo lordo.

Ad aggiungere ulteriore convenienza a queste soluzioni è la possibilità di estinguere anticipatamente i vincoli, in qualunque momento e senza preavviso, ed ottenere immediatamente la disponibilità dei propri risparmi, con un tasso di interesse ridotto nel caso di vincoli ad interessi anticipati o senza alcuna penalità per i vincoli a interessi semestrali.

Tre anni di Successi con il Conto Deposito…

Con il lancio del conto deposito nel novembre 2014, Banca Privata Leasing usciva per la prima volta dal territorio nel quale da anni aveva radicato la propria attività e si presentava ad una più ampia platea di risparmiatori, sparsi in tutto il territorio nazionale, attraverso una proposta innovativa, basata sul web e al passo con i principali competitor.

Da subito il Conto Deposito ha riscosso un grande interesse, dimostrando la forza di attrazione di un prodotto semplice e trasparente e la capacità della banca di affrontare ben più conosciuti avversari.