Nell’ambito della nuova fase di sviluppo, Banca IFIS rafforza la struttura organizzativa con l’ingresso di nuovi manager che vanno a integrare il consolidato team di professionisti già presente all’interno del Gruppo.

L’intera squadra affiancherà l’amministratore delegato, Luciano Colombini e il direttore generale, Alberto Staccione, nel presidio delle priorità del Gruppo delineate nel nuovo Piano strategico che sarà presentato in autunno.

Rosalba Benedetto è il nuovo Direttore Comunicazione, Marketing e Relazioni Esterne del Gruppo Banca IFIS. Lucia Martinoli ha assunto invece la carica di Responsabile Direzione Affari Legali e Societario.

A Saverio Bonavita è stata affidata la Direzione Centrale Capital Markets. Angelo Ferracchiati è Direttore dell’Internal Audit, mentre Paolo Formigoni è stato nominato Responsabile Direzione Governo Piano Industriale, Pianificazione e Controllo di Gestione.

Sul fronte commerciale entra a far parte del Gruppo Banca IFIS anche Gian Franco Marco Forner a cui è affidato il ruolo di Responsabile Progetto Sviluppo Banca Corporate a diretto riporto del Responsabile della Direzione Affari.