Il 25 gennaio 2018 l’amministratore delegato di Auxilia Finance Samuele Lupidii  parteciperà a Re Italy Winter Forum, la convention italiana del Real estate  che vedrà la presenza di tutti i più importanti players  nazionali ed internazionali.

L’edizione invernale  promossa da Monitorimmobiliare, Borsa Italiana,  dalle associazioni di categoria e dagli operatori del settore immobiliare e del risparmio scommette nel 2018 sul rilancio e la crescita del Real Estate in Italia.

Quest’anno le aziende del Real Estate e del Risparmio Gestito si incontrano a Milano a Palazzo Mezzanotte per pianificare le strategie future. Si tratta di un momento di confronto, aggiornamento, incontro degli stati generali del settore.

L’appuntamento vedrà l’interazione fra Imprese Quotate, Risparmio Gestito, Advisor, Analisti, Fondi Immobiliari, Investitori, Istituti di Credito, Legali, Network Immobiliari, Property e Facility Services, SIIQ, Sviluppatori.

Il mercato dell’immobiliare rileva ormai da sei anni  un continuo calo dei valori immobiliari. Questo dato purtroppo – dichiara Samuele Lupidii,  ceo di Auxilia Finance – ha inciso fortemente sui bilanci delle Banche e ha eroso i risparmi degli Italiani.”