Auxilia Finance nomina Giuseppe De Marco nuovo Capo Area

Una continua crescita in tema di digitalizzazione e risorse umane, questa è la fotografia di uno dei tanti vantaggi competitivi di Auxilia Finance, che rendono l’azienda una delle più interessanti del mercato riguardo al recruiting

La rete dei collaboratori si estende costantemente, facendo segnare importanti arrivi. Il più recente è quello di Giuseppe De Marco, a cui è stata affidata l’area composta dalle regioni Umbria, Marche, Abruzzo, Puglia e Calabria.

Forte della grande esperienza acquisita nel settore della mediazione creditizia, De Marco ha scelto Auxilia Finance perché: «offre ai collaboratori benefici decisamente superiori a tutta la concorrenza, ad iniziare dal suo indissolubile legame con Fiaip, la principale associazione di categoria del settore immobiliare con circa 12mila agenzie immobiliari e più di 50mila operatori».

Questo è solo uno dei motivi di una scelta ragionata: «l’eccellente e consolidato rapporto con le molte e prestigiose Banche, che permette una vasta offerta di prodotti e tempi certi per le erogazioni, è un plus difficilmente riscontrabile in altre aziende concorrenti».

Giuseppe De Marco prosegue poi con un altro punto focale per il raggiungimento degli obiettivi di vendita: «Auxilia Finance utilizza i migliori strumenti offerti dalla tecnologia digitale e ne crea di nuovi esclusivi, ideati per facilitare la consulenza dei nostri esperti agli agenti immobiliari ed ai loro clienti.Uno per tutti è la “prequalifica”, che può svolgersi al telefono od in videoconferenza ed è operativo già dalla primissima fase di scelta di immobile da sostenere con un mutuo od un finanziamento. I benefici sono evidenti: oltre a consentire un immenso risparmio di risorse e di tempo, è di sicura soddisfazione per il cliente finale e facilita la vendita all’agente immobiliare, un partner per noi molto prezioso».

«Ma non basta – conclude soddisfatto De Marco – c’è il fondamentale capitolo della formazione continua, anch’esso determinante nella mia scelta di entrare a far parte di Auxilia Finance. Solo per fare un esempio di quanto l’azienda investa, segnalo l’importante sostegno economico concesso ai collaboratori per conseguire il primo Master Universitario in mediazione creditizia della Universitas Mercatorum. Uno strumento irrinunciabile per il nostro lavoro perché, oltre alla migliore formazione che amplifica le personali capacità di vendita, consente l’iscrizione nell’Elenco dei Mediatori creditizi. Il tutto studiando comodamente online da casa ed incontrando i professori solo per gli esami».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here