Assomea rinnova e amplia il Comitato di Presidenza

CONDIVIDI

ASSOMEA, importante associazione di mediatori creditizi e agenti in attività finanziaria, costituita nel marzo 2008, che ha tra i propri iscritti alcune delle realtà più significative e rappresentative del mercato, rinnova il proprio Board di Direzione e lo allarga a nuovi componenti.

Infatti, così come previsto da uno statuto molto rispettoso di tutte le realtà societarie aderenti ad ASSOMEA, nel marzo di quest’anno si è provveduto alla “rotazione” ed ampliamento del Comitato di Presidenza.

Eustacchio Allegretti, protagonista delle prime sfide di Assomea, passa il testimone a Flavio Miglioli. Il nuovo Presidente di Assomea, ha una lunga esperienza nel settore del credito in un primario Gruppo bancario e successivamente in uno dei principali Gruppi Immobiliari e di Intermediazione Creditizia.

Per il 2015 il Comitato di Presidenza è, quindi così composto: Flavio Miglioli – Presidente, Eustacchio Allegretti vice-presidente vicario, Federico Cancarini vice-presidente esecutivo, Andrea Cutolo – segretario generale, Luciano Ciampi – tesoriere.

Nuovi Componenti nel Comitato di Presidenza
Angela Giannicola
, Amministratore Unico di Nexus, in qualità di consigliere con delega alle attività di marketing e comunicazione ed Angelo Spiezia, Amministratore Delegato di WeUnit, Gruppo Fondocasa, consigliere con delega all’Ufficio Studi.

Il Comitato esecutivo accoglie i rappresentanti di tutte le società aderenti, tale per cui è garantita la massima partecipazione di tutte le realtà associate.

Comunanza di intenti e spirito di condivisione permeano la cultura di Assomea. Desiderio ed azione di ogni associato si traducono nella determinazione comune nel raggiungere gli importanti obiettivi che l’Associazione si prefigge e portano i singoli componenti a superare anche le proprie visioni particolaristiche a favore del disegno comune.

fonte: Comunicato Stampa Assomea

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here