FIAIPCon questa iniziativa, Artigiancassa e FIAIP puntano a favorire, con strumenti e soluzioni sempre più efficaci, la propria clientela supportandola negli investimenti da realizzare e nel mantenimento degli equilibri finanziari.

Artigiancassa e FIAIP insieme, infatti, sono in grado di offrire, in un momento di congiuntura economica ancora difficile, soluzioni segmentate per soddisfare ancor di più i bisogni dei clienti, accompagnandoli nello svolgimento della loro attività con prodotti e servizi dedicati.

Con questa iniziativa, Artigiancassa potrà essere più attiva sul territorio, offrendo il proprio contributo al sostegno e rilancio delle economie locali.
La partnership è stata siglata dal Direttore Generale di Artigiancassa, Vincenzo Masciopinto e dal Presidente Nazionale di FAIP, Paolo Righi.

Artigiancassa – la banca di riferimento degli artigiani e delle PMI, partecipata da BNL Gruppo BNP Paribas e dalle confederazioni nazionali dell’artigianato – e FIAIP, la Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali, hanno sottoscritto un accordo che consentirà di proporre presso le agenzie immobiliari FIAIP prodotti e i servizi di Artigiancassa.

Fiaip è la principale associazione di categoria del settore immobiliare, riconosciuta dalla Comunità Europea, e rappresenta agenti immobiliari, società di mediazione creditizia e consulenti del credito. E’ aderente a Confindustria, Confedilizia, Tecnoborsa e collabora con CEI – Confèdèration Europèenne de L’Immobilier e con il NAR – National Association of Realtors.