carbonelliSi è riunito ieri, guidato dal presidente Giorgio Lazzaro, il Consiglio di Amministrazione di Intesa Sanpaolo Casa, la società di mediazione e intermediazione immobiliare del Gruppo Intesa Sanpaolo, che ha nominato Anna Carbonelli (nella foto), già direttore generale, anche amministratore delegato della società.

Da lunedì 5 dicembre, quindi, Carbonelli ricopre le cariche di amministratore delegato e direttore generale della start up del Gruppo lanciata nel mondo immobiliare a gennaio 2015 e operativa da giugno 2015: contraddistinta da una rete propria di agenti immobiliari qualificati, Intesa Sanpaolo Casa coprirà il territorio nazionale con 32 agenzie entro il 2016 nelle principali città e prevede una campagna di reclutamento a inizio 2017 per introdurre 120 nuove figure professionali in organico.

Nata a Rimini nel 1966, Anna è entrata nel 1991 in Banca Imi, la investment bank del Gruppo, è membro CFA e vanta un’esperienza a tutto tondo nel Capital Market con focalizzazione sugli aspetti progettuali. Dal 2015 è direttore generale di Intesa Sanpaolo Casa.

Riproduzione Riservata PLTV – Fonte: comunicato stampa