E’ notizia di questi giorni che Affida, la società di mediazione creditizia guidata da Stefano Grassi, abbia acquisito una partecipazione pari al 9% in Tk-Credigo.

Tk-Credigo, è azienda di mediazione creditizia specializzata nel settore corporate nata dalla fusione tra la toscana Tk Consulting di Stefano Dell’Aiuto e la veneta Credigo di Filippo Musiari, entrambe – aldilà delle origini – operanti su tutto il territorio nazionale, da anni.

“L’obiettivo è quello di affrontare il mondo delle imprese, sia business che corporate, in modo specializzato e professionale… e non improvvisato!, afferma Stefano Grassi. L’esperienza mi ha insegnato che tra il dire di avere una business unit imprese e il saper fare consulenza alle imprese, c’è in mezzo un mare di competenze e strumenti che non si possono improvvisare. E’ perciò che abbiamo deciso di affidarci a chi è bravo e lo fa da anni.”

Si tratta del secondo “colpo” messo a segno da Affida e comunicato al mercato, a distanza di pochi giorni dall’annuncio dell’acquisizione del gruppo di 50 “cessionisti” esperti e delle rispettive strutture.  

a cura di Affida