PLTV ha raccolto le dichiarazioni di Maurizio Visconti, direttore commerciale di Credipass, sul 2018 e su i primi passi della società nel 2019, in attesa della Convention Annuale del 15 marzo. 
Il 2018 si è chiuso per Credipass all’insegna della soddisfazione in tutte le aree di business, mutui, cessione del V, prestiti personali e assicurazioni.
I risultati di dettaglio saranno comunicati, nei prossimi giorni, durante la Convention Annuale organizzata a Sorrento.
il 2019 è iniziato bene per Credipass che ha visto i suoi volumi di finanziamenti e assicurazioni intermediati crescere a doppia cifra. Tali risultati riflettono la solidità del modello Credipass che risulta sempre attraente per i consulenti sul territorio. Nelle prime settimane dell’anno sono arrivate, infatti, all’ufficio recruiting oltre 200 richieste da parte di collaboratori esperti, di far parte della struttura Credipass.
Il segreto di tale successo è d ricercarsi nella strategia di Hgroup basata su un modello di business diversificato che mette in grado i consulenti di lavorare bene con i clienti, rafforzato anche dalle sinergie operative che arrivano dalla collaborazione con Casashare (che vanta 5.000 agenzie immobiliari associate) e dalla partnership strategica con Fimaa, recentemente rinnovata per 10 anni.
Credipass sta investendo anche per migliorare la qualità dei suoi processi operativi con i partner bancari e nella qualità della sua organizzazione, in modo da puntare all’Eccellenza nel customer service e nella customer experience.