Dynamica Retail, intermediario finanziario che opera nel settore della cessione del quinto, continua ad investire sul territorio e allestisce un nuovo punto vendita a Roma con il marchio “Finanziamoci”.

Completati recentemente i lavori del punto vendita in via Pianigiani.

Il processo di allestimento con il nuovo concept creativo di Dynamica Retail continua senza sosta: questa volta è stato il turno dell’agenzia di Simona De Filippi, nel Quartiere Portuense. Anche in questo caso la scelta è stata strategica, in quanto la zona dove sono situati i locali commerciali è molto trafficata, quindi garantisce una buona visibilità.

Man mano che l’iniziativa prosegue sono sempre di più gli agenti che sposano il progetto di Dynamica  e scelgono di utilizzare il nuovo concept creativo per allestire i propri uffici.

Fabrizio Tucci, direttore commerciale della Dynamica Retail, si ritiene soddisfatto e conferma la volontà di consolidare la presenza in una piazza come quella di Roma, dove Dynamica Retail è presente da sempre ma nella quale è ormai necessario differenziarsi dalla concorrenza in maniera più marcata.