a cura di Dynamica Retail

Il 2019 ha visto il lancio del nuovo concept creativo di Dynamica Retail.

Questo rinnovamento ha investito non solo la comunicazione tradizionale e digitale, ma anche quello che è il punto di contatto principale con il cliente: i locali commerciali dei propri agenti

Dynamica Retail ha infatti deciso di investire sul territorio, forte dell’importanza che riveste il punto vendita, una delle quattro leve fondamentali del marketing.

Per questo è stato avviato a inizio anno un processo di allestimento con il marchio Dynamica Retail e il concept “Finanziamoci” di alcune agenzie selezionate su tutto il territorio italiano, che procede senza sosta e che in questi giorni ha visto concludersi i primi lavori.

E’ stata infatti allestita l’agenzia di via Roiti a Roma, nei pressi di Viale Marconi, una delle principali arterie della città, zona ad alta frequentazione e sede di molte attività commerciali.

Questa iniziativa dimostra la volontà di Dynamica Retail di investire non solo sul brand ma anche sui propri agenti, consapevole che la crescita si raggiunge solo attraverso sinergie tra la mandante e i propri distributori.

Fabrizio Tucci, direttore commerciale della Dynamica Retail, si dice soddisfatto di questo primo intervento e ci tiene a sottolineare che: “I lavori che si sono appena conclusi non sono un intervento spot ma fanno parte di un progetto strutturato che sta interessando i locali commerciali di alcuni dei nostri principali agenti. L’intenzione è quella di investire sul marchio Dynamica e sul nuovo concept creativo ‘Finanziamoci’, rafforzando la nostra posizione sul territorio e dotandoci di una identità forte in grado di differenziarci dalla concorrenza”.