Credit JobDay, il primo evento dedicato a far conoscere ai Giovani Laureati e Non, le opportunità di carriera che le società che si occupano di intermediazione creditizia, possono offrire. 

L’appuntamento è previsto a Roma, il 12 novembre, presso l’Università Europea, che si è resa parte attiva di questa manifestazione.

L’idea e l’organizzazione sono di EMFgroup, società che da 15 anni è attenta alle evoluzioni del settore della intermediazione creditizia e ai suoi bisogni di crescita.

Le aziende, che vogliono farsi conoscere di più ai Giovani, potranno avere uno stand, una lista di colloqui organizzati in uno spazio per meetings one on one e la possibilità di sessioni in sale dedicate, per presentare la loro azienda e la loro offerta di carriera.

Credit JobDay avrà anche finalità di education, ovvero di fare cultura presso i GIOVANI su un settore spesso trascurato dai programmi accademici.

L’evento sarà presentato a Leadership Forum Summer, Roma 28 maggio.

Sarà a disposizione degli interessati uno stand per chiedere informazioni nella Expo Hall. Partecipa all’evento registrandoti qui