banner_1000x400_Chidini

Può commentare i primi 9 mesi di attività della nuova società Più Mutui Casa SpA?
I numeri parlano da soli, la nuova azienda è a break-even già da aprile, confermando che questo straordinario progetto di Tempocasa è sicuramente vincente ed è una delle aggregazioni più riuscite del 2013.

Quanti collaboratori avete nella struttura commerciale?
La struttura è composta da circa 70 “fantastici” collaboratori professionisti e abbiamo in corso una campagna di inserimento di altri 30 consulenti entro fine anno. L’obiettivo è di coprire le esigenze della rete Immobiliare Tempocasa che conta oggi 250 uffici e ha come l’obiettivo di averne 500 entro il 2018.

Quanto state erogando nel settore Mutui?
L’erogato medio mensile è di oltre Euro 14 milioni, sempre in crescita. La media di erogato per collaboratore è tra i più alti del mercato. Non siamo interessati ad una rete super capillare, ma puntiamo ad avere professionisti che possano trovare in questa azienda un’opportunità concreta di lavoro.
Per il 2014 ci siamo dati come obiettivo circa Euro 130 Milioni di erogato!
Riteniamo di essere sulla strada giusta anche grazie ad una intensa formazione fatta ai collaboratori sul Processo di Produzione ed a un CRM molto efficace, entrambi compliant alla normativa.

Quali sono i vostri partner di prodotto?
I nostri Partner strategici per il settore mutui sono Unicredit, Cariparma, BNL, Banco Popolare e CheBanca. Stiamo operando anche nel settore Assicurativo con CF Assicurazioni attraverso una partnership con il Broker Experta. Inoltre, stiamo partendo nel settore “Prestiti e cessioni” con Finanziaria Familiare e Unicredit.
L’interesse manifestato dalle istituzioni finanziarie verso la nostra iniziativa è elevato. Siamo pronti per chiudere ulteriori accordi che completeranno la nostra offerta, al fine di poter soddisfare tutte le esigenze della nostra clientela, sempre al centro della nostra attenzione.