Quale è il vostro modello di business?
Siamo una realtà di mediazione creditizia retail giovane e di nicchia con un modello di offerta multiprodotto (mutui, cessioni del V e assicurazioni), un approccio con il cliente multicanale e una specializzazione sul mercato di Milano e della Lombardia.

Avere modalità di contatto multicanale con i nostri consulenti e con l’on-line ci permette di poter raggiungere più clienti e di lasciare la libertà al cliente di scegliere la modalità di contatto che più preferisce.
I nostri consulenti operano tutti dal nostro ufficio di Milano e lavorano a fianco del nostro back-office in modo da garantire una maggiore efficacia operativa.

Per i prodotti cessione del V e assicurazioni, abbiamo degli specialists che supportano i collaboratori nella fase di vendita di questi prodotti.

Abbiamo messo a disposizione dei nostri collaboratori un valido sistema CRM, sviluppato in-house, in modo che abbiano tutti gli strumenti per fare una buona consulenza al cliente e per migliorare l’attività di cross-selling e di up-selling.

Come sta andando il 2014?
E’ un anno per noi di crescita importante. Abbiamo un target di erogato che sfiora Euro 40 milioni con un tasso di incremento intorno al 30%.

Quali sono i vostri piani di espansione?
Abbiamo piani ambiziosi di crescita sia in termini di erogato che di aumento di numero di collaboratori. Stiamo avviando una campagna recruiting verso i giovani consulenti che abbiamo voglia di essere parte di una realtà dinamica e in forte crescita. Siamo molto confidenti di poter raggiungere i target che ci siamo dati per il prossimo biennio.