Presso la sede nazionale di Club Medici a Roma in Via G.B. De Rossi, alla presenza delle rispettive direzioni e strutture commerciali, è stata presentata la partnership tra Club Medici e 24Finance, finalizzata a fornire in tutta Italia servizi creditizi in favore dargli oltre 400.000 medici che esercitano la professione in Italia.

Con questo accordo Club Medici, che già oggi conta 20.000 medici associati, potrà assistere la categoria in tutta Italia in particolare per operazioni di mutui di ogni finalità (acquisto, consolidamento debiti o liquidità) sfruttando la presenza diffusa della rete di professionisti 24Finance. Inoltre tramite questo accordo Club Medici potrà garantire alla categoria dei medici opportunità uniche quali un network selezionato di Agenzie Immobiliari, WikiCasa un portale immobiliare di annunci, occasioni immobiliari in selezionate località estere (Londra, New York, Parigi, ecc.), strumenti di marketing immobiliare. Il medico potrà sfruttare tali servizi sia in fase di acquisto che di vendita di immobili (residenziali o commerciali) anche accedendo a finanziamenti.

“Per la nostra rete commerciale si tratta di un’opportunità straordinaria per ricevere lead di ottima qualità, elevato merito creditizio che ricercano operazioni di taglio medio elevato – ha dichiarato il presidente Rino Moscariello.  – Potremo inoltre veicolare ai nostri partner bancari clientela con potenzialità eccezionali da poter sviluppare.

In 24 Finance, abbiamo trovato un partner di comprovata professionalità ed una attenta e capillare organizzazione che è in grado di assistere al meglio le esigenze della categoria per operazioni di mutuo” ha dichiarato il presidente Vincenzo Pezzuti. “La partnership tra Club Medici e 24Finance, ne sono certo, potrà incrementare anche la stessa base associativa del Club.”

Riproduzione Riservata PLTV – Fonte: comunicato stampa