24Finance, società di mediazione creditizia guidata dall’ Aprile 2012 da Rino Moscariello ha recentemente costituito una Società di Brokeraggio Assicurativo, Bluebroker Srl.

Per questa nuova iniziativa imprenditoriale, Rino Moscariello si avvale dell’esperienza e della competenza in campo assicurativo di Martino del Corno e della forza commerciale dei Collaboratori di 24Finance, che tra iscritti e in corso di iscrizione supera le 120 unità.

Blue Broker Srl è la concreta risposta alla domanda di consulenza assicurativa proveniente dalla clientela generata da 24Finance. La sua creazione permette di rafforzare la gamma di prodotti a disposizione dei Collaboratori e a generare valore all’interno del Gruppo. La gamma di prodotti proposta è altamente specializzata nei prodotti a tutela del Credito, sia per la clientela retail che corporate.

“La decisione di creare una unità assicurativa di brokeraggio ha lo scopo di rafforzare il posizionamento della nostra Società sul mercato, generare valore dall’interno dell’azienda ed aumentare il senso di appartenenza della nostra rete, potendo mettere a loro disposizione prodotti di qualità in partnership con le migliori Compagnie”, così sostiene Rino Moscariello, presidente 24 Finance.

pltv_24finance_moscariello