Si è concluso da pochi giorni a Sorrento, l’evento Superstar Retreat 2017 dedicato ai professionisti dell’immobiliare con la partecipazione del formatore americano Mike Ferry.

24Finance, presieduta da Rino Moscariello, è stata l’unica società di mediazione creditizia presente e non solo in qualità di sponsor. 24Finance ha infatti ormai da anni adottato assieme ai propri partner immobiliari il “Sistema Mike Ferry”.

La rete di professionisti di 24Finance si propone, infatti, come il partner creditizio ideale per attività centrali come la prequalifica del cliente, fornendo strumenti esclusivi come piattaforma MLS, presenza territoriale, prodotti e servizi specifici ed esclusivi. E proprio relativamente ai prodotti durante l’incontro è stato presentato un prodotto esclusivo per le Agenzie Mike Ferry offerto in esclusiva assieme al partner CheBanca! con condizioni agevolate sia per tassi di interesse che per costi accessori.

24Finance ha inoltre annunciato in questa occasione l’entrata, come socio di maggioranza, in Digitalfin Srl, una nuova startup che sviluppa applicazioni digitali per il mondo della mediazione creditizia e degli agenti immobiliari.

Riproduzione Riservata PLTV – Fonte: comunicato stampa