24 Nexus, gli strumenti più evoluti, le competenze più elevate.

L’Azienda, con grande piacere, annuncia la sottoscrizione di un accordo di collaborazione con Banca di Credito Cooperativo di Roma.

24 Nexus afferma ancora una volta il ruolo primario di Azienda di Intermediazione del Credito realmente Multi-Prodotto e Multi-Brand.

Con l’obiettivo di offrire il più ampio ventaglio di scelta ai Clienti e di garantire gli strumenti più evoluti ai propri Consulenti, 24 Nexus stringe una partnership con BCC Roma per la distribuzione di prodotti di impiego, mutui immobiliari per privati in particolare.

L’accordo, nel dettaglio, consentirà di offrire alla Clientela la gamma, completa nelle finalità e competitiva nel pricing, dei mutui BCC Roma.

BCC Roma, dispone oggi di una rete di 184 agenzie distribuite nel Lazio, nell’Abruzzo interno e nell’area Alta Padovana.

La partnership rientra nella strategia più ampia di forte focalizzazione e obiettivi sfidanti di importanti quote di mercato, programmata nel territorio del Lazio e di Roma in particolare, che prevede lo sviluppo della Rete ivi operante e la collaborazione, sotto la guida di Lucia Rufo, Head Of Agency 24 Nexus di Roma, con il primario gruppo immobiliare Progedil 90 Iniziative Immobiliari, azienda leader nella cantieristica a Roma e Provincia, attiva nel settore da oltre 25 anni, con il la quale si sono condivise sinergie importanti.

Tra le più significative, strategica è l’attività della “Pre-Qualifica Nexus” relativa ai numerosissimi Clienti legati alle iniziative immobiliari sia della PROGEDIL 90 Iniziative Immobiliari, con oltre 70 cantieri in commercializzazione, che del Network Immobiliare PROGEDIL Case che racchiude più di 100 agenti immobiliari distribuiti nelle varie filiali tra Roma, il litorale e i Castelli Romani.

Si tratta di un bacino di Clienti molto importante per numero e per prossimità all’acquisto di un immobile, ai quali i Consulenti del Credito di 24 Nexus offrono il proprio servizio di consulenza.

Riproduzione Riservata PLTV – Fonte: comunicato stampa